Presentazione dell'opera Mario Del Monaco - vibrazioni canore del pittore Silvio Gagno Concerto del Duo Alterno El fior roba' Tiziana Scandaletti, soprano e Riccardo Piacentini, pianoforte

Museo di Santa Caterina - Piazzetta Botter n. 1 -

sabato 27, 2012 - concerto

Aprirà la serata un omaggio a Mario Del Monaco con la presentazione di un’opera che lo ritrae, firmata dal pittore trevigiano Silvio Gagno. Lavoro composito di fotografia e pittura creato appositamente per il Teatro di Performing Arts di Pechino dove il quadro troverà definitiva collocazione.
Seguirà il concerto straordinario del Duo Alterno, considerato uno dei punti di riferimento nel repertorio vocale-pianistico dal Novecento storico ai contemporanei. Dal suo debutto a Vancouver nel 1997 ad oggi si è esibito in oltre trenta paesi.

scarica informazioni (formatoPDF)

newsdonelladelmonaco.com