DOMENICHE AL BAILO - Le visite guidate continuano fino al 6 gennaio

Museo Bailo, Borgo Cavour 24 - Treviso , Comune di Treviso - Musei Civici

domenica 27 dicembre e mercoledì 6 gennaio, 2015 - intrattenimento domenicale per famiglie

A grande richiesta i Musei Civici di Treviso, in collaborazione con Studio Didattica Nord Est, propongono due nuove date per le visite guidate (27 dicembre e 6 gennaio, ore 10,30), che permetteranno ai visitatori di scoprire le straordinarie collezioni d’arte tardo ottocentesca e novecentesca conservate nel nuovo Museo Bailo.
Sarà possibile partecipare ai percorsi SU PRENOTAZIONE al costo di € 5,00 a partecipante (adulti e ragazzi) per il 27 dicembre 2015, mentre per il 6 gennaio 2016 il costo sarà di € 7,00 per gli adulti e di € 3,00 per i ragazzi fino ai 18 anni.
Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:
Musei Civici di Treviso 0422/658965 info@museicivicitreviso.it
Studio Didattica Nord Est 348/3326765 alessandra.iannacci@studiodidatticanordest.it
Le prenotazioni, che dovranno pervenire entro il sabato mattina precedente la visita, saranno accettate fino ad esaurimento posti.
Si chiede cortesemente ai partecipanti di presentarsi presso la sede museale entro le 10,20 per poter procedere per tempo all’emissione dei biglietti e delle ricevute.