XI Biennale d'Arte del Bambino. I volti dello spazio

Ca' da Noal - Casa Robegan, via Canova 38 , Associazione Biennale d'Arte del Bambino - Comune di Treviso - Musei civici

28 Aprile -27 Maggio , 2018 - Mostra

Biennale bambino copCon la coorganizzazione dell’Amministrazione Comunale di Treviso e il Settore Musei Civici e Biblioteche prende il via l’undicesima edizione della Biennale d’Arte del Bambino a Casa Robegan.
Regione Veneto, Provincia di Treviso ed i Comuni di Treviso e Quinto di Treviso patrocinano l’evento che, unico nel suo genere, presenta circa un centinaio di opere d’avanguardia, innovative sul piano della ricerca e sperimentazione nella Didattica e Pedagogia dell’Educazione Artistica del bambino.
Scuola e Famiglia si uniscono creando un sodalizio di creatività in cui l’Arte diventa strumento educativo di grande efficacia relazionale, culturale, ma soprattutto spirituale. Si tratta di un appuntamento ormai consolidato che ben rappresenta le potenzialità artistiche dei bambini.

CA’ DA NOAL - CASA ROBEGAN - Via Canova, 38 - Treviso
ORARIO MOSTRA:
Feriali  9:00 - 12:30 / 14:30 - 18:00
Festivi 9:00 - 12:30 / 15:00 - 18:00
(aperto tutti i giorni, escluso il lunedì)

Prenotazione per visite da parte di scuole e gruppi famiglia: per i giorni feriali 339 8149072, per i prefestivi e festivi 347 7772312

INFORMAZIONI: 340 6174217
www.biennaledartedelbambino.it - info@biennaledartedelbambino.it

Scarica l'invito (pdf)
Scarica la locandina (pdf)
Scarica il pieghevole (pdf)