OltreDesign. A Treviso il Festival del design

Musei Civici Santa Caterina - Luigi Bailo - Casa Robegan , Comune di Treviso - Musei Civici - Associazione Oltresegno

8 marzo - 12 maggio, 2019 - Rassegna di iniziative

Oltredesign logoOltreDesign festival del design è un evento articolato in convegni, esposizioni e appuntamenti divulgativi, per offrire alla città originali occasioni di approfondimento e confronto relative ad una forma d’arte che pervade molti degli aspetti della nostra quotidianità.
Arte, artigianato, innovazione, cultura e sostenibilità rappresentano il volano per la promozione di una rete di imprese che con il design e il made in Italy hanno segnato un’epoca.

Il design è il naturale elemento di contatto tra l’industria e l’arte.
Il ricco programma dell’edizione 2019, tra talks, esposizioni, design contest per gli studenti delle scuole superiori del territorio e workshop dedicati ad architetti e designer, è dedicato a un pubblico sia locale che proveniente da fuori regione, nelle location d'eccezione dei Musei civici di Treviso e di Palazzo Trecento.

INFO: https://oltredesign.org
Scarica il programma del festival (pdf)