18 giugno 2024

#NOISIAMOTREVISO
LOGGIA DEI TRECENTO
DAL 18 AL 23 GIUGNO

Il Museo Civico Luigi Bailo di Treviso, dal 6 luglio al 1 settembre, ospiterà la quinta edizione di #noisiamotreviso. Sotto la Loggia dei Trecento il fotografo Giovanni Vecchiato, organizzatore e autore della rassegna patrocinata dal Comune di Treviso e il supporto di AllianzBank Financial Advisor -Centro di Consulenza di Treviso, catturerà i volti dei trevigiani le cui istantanee saranno poi esposte al Museo Luigi Bailo. Saranno poi i cittadini stessi a partire da domenica 18 agosto a smantellare l'esposizione, staccando e conservando la propria foto. I proventi dell'iniziativa, saranno destinati alla Fondazione Città della Speranza di Padova ed in particolare all’attività di ricerca ed assistenza pediatrica da questa Fondazione supportata.

Inaugurazione della mostra ad ingresso libero e gratuito
Venerdì 05 luglio ore 18.30 Museo Luigi Bailo,Treviso.
La mostra sarà visitabile dal martedì alla domenica dalle 10:00 alle 18:00
Ingresso a pagamento con biglietto museale.