Prenota gli spazi per i tuoi eventi

Un matrimonio indimenticabile o uno shooting fotografico tra le opere d’arte? Una presentazione negli spazi minimalisti del Bailo o un concerto nella grazia luminosa del Chiostro di Santa Caterina?

I Musei si aprono ad aziende, associazioni, privati, offrendo i propri spazi e trasformando ogni occasione in un momento speciale in cui si incontrano cultura e piacere di vivere.
Dalla grazia raccolta del Museo Santa Caterina, sfondo ideale per un matrimonio, per concerti o eventi privati indimenticabili, ai raffinati spazi di Casa Robegan, perfetti per la realizzazione di un’esposizione o di una mostra temporanea, sino all’eleganza minimalista del Museo Bailo, set privilegiato anche per servizi fotografici.
Le domande saranno oggetto di valutazione da parte di una commissione dedicata.

Mail: info@museicivicitreviso.it

* campi obbligatori