17 maggio 2023
MAG172023
Eventi collaterali alla mostra "Arturo Martini. I capolavori"

Gli appuntamenti intorno alla grande mostra "Arturo Martini. I capolavori" da maggio a luglio.

A margine della grande mostra "Arturo Martini. I capolavori", tra maggio e luglio il Museo Bailo e il Museo di Santa Caterina ospiteranno incontri, conferenze, spettacoli, concerti e visite teatralizzate, per scoprire e approfondire l’artista trevigiano di nascita ma di respiro internazionale, lo scultore Arturo Martini.
Grazie alla collaborazione di Tema Cultura nell’ambito del festival di teatro classico Mythos. Antropos. Misura di tutte le cose, del festival Robe da Mati e dell’associazione Asolo Musica la ricca rassegna di eventi collaterali offrirà nuove modalità di lettura del più grande scultore italiano del Novecento e del suo tempo.

Scarica qui la locandina con tutte le iniziative

<<< ... 68697071727374757677 ... >>>