Scarica la App audioguida del Museo Santa Caterina

L’offerta di accoglienza dei visitatori del Museo Santa Caterina si è arricchita con la App gratuita che può essere utilizzata come audioguida durante le visite.
Il software, realizzato da D’Uva, azienda che da 60 anni collabora con Musei e Chiese in tutta Italia, è scaricabile gratuitamente dagli store Google Play e App Store.
Con un semplice tocco sul proprio display, i visitatori possono avere accesso a immagini e contenuti, scegliendo in totale autonomia cosa approfondire e immergendosi in un tour indimenticabile, trasformando un viaggio culturale in un’esperienza anche digitale.

I contenuti sono disponibili in due lingue, italiano e inglese, e si articolano in tre diversi percorsi: Chiesa di Santa Caterina, Museo archeologico e Pinacoteca, accessibili dalla homepage. Una ricca esperienza che propone circa 40 minuti di audio multilingue, 34 punti di ascolto e 147 immagini di alta qualità.

Ecco il link dove scaricare la App audioguida gratuita del Museo Santa Caterina:
Scarica da Google Play (dispositivi Android)
Scarica da AppStore (dispositivi Apple)