31 luglio 2018
LUG312018
Bando di Servizio Civile Nazionale 2018

Il Comune di Treviso cerca 6 volontari (due per il Museo, due per la Biblioteca centrale e due per la Biblioteca dei ragazzi) da avviare al Servizio civile nazionale in partnership con l'Associazione Comuni della Marca Trevigiana.
La domanda di ammissione, debitamente compilata e sottoscritta deve pervenire all'Associazione Comuni della Marca Trevigiana o presso l'Ente scelto dall'aspirante volontario entro e non oltre le ore 23.59 del 28 settembre 2018. In caso di consegna a mano, la domanda di ammissione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 18.00 dello stesso giorno.

Ciascun volontario presterà servizio per 365 giorni (formazione, festività e ferie incluse) per un impegno medio di 30 ore alla settimana, percependo un’indennità di servizio pari ad € 433,80 mensili. Il Servizio, secondo le indicazioni incluse nel Bando, dovrebbe essere avviato entro e non oltre il 30 aprile 2019.

Per maggiorni informazioni clicca qui