27 agosto 2024
TREVISO PHOTOGRAFIC FESTIVAL </br>  DAL 5 AL 24 SETTEMBRE 2024

TREVISO PHOTOGRAFIC FESTIVAL
DAL 5 AL 24 SETTEMBRE 2024

Dal 5 al 24 settembre torna in Città il Treviso Photographic Festival promosso da Lab77 APS che si terrà al Museo Bailo (fino al 29 settembre), nel Chiostro di San Francesco  e in alcune location del centro storico (Piazza dell'Università, Piazza Santa Maria dei Battuti, Piazza San Vito, Piazza Indipendenza, Vicolo del Duomo e Piazza Rinaldi)Verranno esposti gli scatti di fotografi di fama internazionale fra cui Cesare Simioni, Renata D’Angelo, Dino Camilotto, Nina Papiorek, Settimio Benedusi, Andrew Rovenko, Rohit Vohra e molti altri.

Nell'ambito di Treviso Photographic Festival domenica 8 settembre con partenza dal Museo Bailo alle ore 10.00 si svolgerà la camminata fotografica Lomo Walk, con Fotocamere Diana.
Passeggiata fotografica gratuita tra le vie del centro storico guidata da Gloria Aura Bortolini, madrina del festival.
Durata 1 ora/1 ora e mezza. Massimo 10 partecipanti.

Inaugurazione Treviso Photographic Festival
Sabato 7 settembre, ore 18.00, Choistro di San Francesco
L'inaugrazione della rassegna sarà accompagnata da una performance di danza aerea e una musicale.
Ingresso libero e gratuito.

Per informazioni: www.trevisophotographicfestival.it; info@museicivicitreviso.it